Classifica 5 migliori pitture murali in 2020

by Pia Pugliesi

I colori dei muri che si trovano nei negozi variano in termini di resa, tempo di essiccazione e spesso rivestimento. Come scegliere un prodotto che soddisfi tutte le aspettative? Lo scoprirai sulla classifica di questo lato, che rappresenta il dipinto piu ‘ popolare. Nella nostra lista descriviamo i prodotti che i consumatori scelgono liberamente. In primo luogo, il progettista di Becker, Grey Colour Light: vernice in lattice e acquosa, disegnata dalla compagnia di Allergologia polacca.

Significa che e ‘ un ottimo modo per rinfrescare L’aspetto di una stanza in cui vive un allergico o un asmatico. Questo prodotto può essere applicato sulla parete con una spazzola, un tamburo o un irrigatore, secondo le preferenze individuali. Il tempo di essiccazione è di circa 2 ore. Il secondo posto è L’emulsione di White, il Designer di Becker, usata per dipingere pareti e soffitti. Il prodotto è esteticamente piacevole, mate. E ‘ importante che ci serva solo uno o due turni al massimo per ottenere l’effetto atteso.

Di che colore si dovrebbe comprare?

Cio ‘ che dipinge le pareti influenza il loro ambiente esterno e interiore. E ‘ per questo che dobbiamo sapere a cosa dobbiamo mirare quando cerchiamo il prodotto giusto. Abbiamo preparato una guida specifica su quali pareti scegliere e cosa controllare quando comprare. I seguenti consigli aiuteranno a dissipare i vostri dubbi.

Tipi

I colori dei muri sono diversi a seconda del tipo. I prodotti in lattice sono oggi i prodotti più apprezzati, soprattutto a causa della loro maggiore resistenza all’abrasione e della loro comoda applicazione, senza spruzzi e del rischio di contaminazione degli indumenti. Questi colori contengono una grande quantità di resina che contribuisce alla formazione della superficie delle pareti, una buccia forte ma allo stesso tempo flessibile per il flusso D’aria.

Abbiamo anche prodotti acrilici, vinilici e acrilati. I primi hanno una resina acrilica composta che e ‘ il loro legante. Questo colore protegge bene le superfici dipinte dall’esposizione a fattori chimici e consente alle pareti di respirare, ma non copre molto bene, graffia e macchie difficili da rimuovere. I colori in vinile mostrano una resistenza all’abrasione. La base è costituita più da cloruro di polivinile o acetato. Poiché questi Prodotti non lasciano passare troppo vapore acqueo, non sono adatti a verniciare pareti in toilette o in altre zone ad alta umidità (la muffa si manifesta rapidamente). E i colori acrilici e lattici passano attraverso il vapore acqueo, ma a volte si scopre che il rivestimento che formano non è molto resistente all’abrasione.

Prestazioni

E ‘venuto fuori che il colore del muro e’ migliore, dipende principalmente dalla potenza. Dobbiamo trovare informazioni Sull’imballaggio del prodotto e lo Standard è compreso tra 10 m2 / l E 16 m2 / l. La superficie delle pareti deve essere calcolata sommando la larghezza e moltiplicando il valore risultante per l’altezza del locale.

Capacità

Le pareti sono in pacchetti con diverse capacità da 1 l a 9 l. un secchio più grande è un po ‘ più costoso, ma se dobbiamo dipingere uno spazio con Un’area più grande o più piccola, è una soluzione meno costosa.

Tempo di essiccazione

Il tempo di essiccazione del colore ci da ‘ informazioni su quanto dovremo aspettare prima di poter mettere un altro strato sul muro o rimettere in sesto lo spazio. Di norma, L’essiccazione dura almeno due ore, a condizione che la temperatura Dell’aria sia pari o superiore a 23 ° C e che il tenore di umidità nello spazio non superi il 50%.

Rifinitura

Se scegliamo il colore per dipingere le pareti, dobbiamo decidere quale finale e ‘ meglio per noi: Matt, raso o brillante. Le pareti luminose, alcune persone, non solo sono belle, ma attraggono meno particelle di polvere. Tuttavia, la superficie del mate è molto elegante e non riflette l’eccessiva luce solare.

Caratteristiche Supplementari

Per dipingere spazi in cui le pareti sono spesso inquinate (parliamo in particolare di cucina e di corridoio), i prodotti idrofobi sono l’ideale. Queste pitture prevengono le impurità, in particolare i liquidi come lo sporco o le bevande. Occultando le irregolarità alla base e i graffi, i prodotti che presentano proprietà antiriflettenti (non riflettenti la luce) aiuteranno a loro volta.

Odore

Dipingere le pareti della maggior parte di noi e ‘ legato a un odore soffocante e molto sgradevole. Fortunatamente, i dipinti moderni sono quasi inodori, quindi non dobbiamo passare ore ad aprire le stanze dopo la ristrutturazione.

Tipo base

Quando abbiamo comprato la vernice, ne è valsa la pena, prima di andare a fare la spesa, vedere di che cosa erano fatti i muri (forse quello che era coperto). Alcuni prodotti sono destinati esclusivamente alla pittura in gesso o in calcestruzzo e non sono conservati su altre basi. Tuttavia, se necessario, troveremo rapidamente un colore adeguato per la colorazione del legno, del cemento e della calce o anche della carta rinforzata con fibre di vetro.

Pitture per usi speciali

Nonostante la regolare pulizia e ventilazione dei locali, l’aria della casa può essere contaminata da allergeni, particelle di polvere e talvolta formaldeide, cioè da un rapporto cancerogeno. Per pulire l’aria da tutti gli inquinanti, i marchi noti hanno iniziato a produrre vernici per eliminare i composti tossici. I prodotti innovativi che colorano le pareti possono intercettare la formaldeide o altre particelle e passare al vapore acqueo. E ‘ un’ottima soluzione, soprattutto per la stanza di un bambino molto sensibile e influenzato da fattori esterni nocivi.

Metodo di colorazione

Il colore può essere applicato sul muro con un pennello, un rotolo o uno Spray. Molto dipende dalla densità e dalla consistenza del prodotto. Fortunatamente, la maggior parte dei produttori di colori più popolari che vengono offerti possono essere trasferiti sulla superficie con qualsiasi strumento scelto, il che è molto auspicabile.

Colore

Il colore del muro migliore e ‘ quello giusto. Poiché nella maggior parte dei casi possiamo scegliere una o più dozzine di toni diversi, riusciremo sicuramente a trovare la colorazione che porta la parte più accogliente di noi.

Murature a buon prezzo

Il prezzo del colore della parete dipende in particolare dal produttore, dal contenitore e dal cubo. In questo caso, tuttavia, non vale la pena di risparmiare troppo, poiché la pittura di qualità inferiore non è in genere molto efficace o durevole.

Cinque muri migliori. Note esplicative 2019

La classificazione dei dipinti a murale è una collezione di prodotti di notevole valore che modificheranno rapidamente l’aspetto del soggiorno, della cucina o di un altro locale della casa. Le nostre offerte lo sorprenderanno con la durevolezza, L’ampia gamma di colori e il breve periodo di essiccazione.

Tikkurila Becker designer Grey Colour Light Grey 5L

Il colore del lattice a base D’acqua di Becker, il disegno di Grey Colour Light, garantisce una fine affascinante e mattutina. Le pareti dipinte possono essere lavate senza timore con un panno morbido impregnato di un detersivo morbido in acqua. Il prodotto è resistente all’usura ed è conforme a tutte le norme europee in materia di emissioni di composti organici volatili.

Il colore e ‘raccomandato dalla societa’ allergica polacca, quindi possiamo usarlo per dipingere una stanza abitata da allergici o asmatici. Il tempo di essiccazione a + 23 ° c è normale. 2 ore (con Un’umidità relativa del 50%). A seconda degli strumenti utilizzati per la pittura, della struttura superficiale e del colore scelto, l’efficienza del prodotto non deve superare 16 m2 / l.

I vantaggi del colore Grey Colour Light, il Designer di Becker più comunemente citato dai consumatori, sono efficienza, inodore e facile da utilizzare. La confezione ha un volume di 5 litri e abbiamo diversi colori: torta e più chiaro. Il prodotto è destinato a dipingere pareti in abitazioni, uffici e edifici pubblici (comprese le scuole).

Il color Designer di Becker e ‘ un ottimo murale su Rubel 100. La sua capacità è di 1 litro per 16 m2. Il prodotto viene venduto in un pacchetto da 5 litri.

la verniciatura di Becker Latex Designer bianco 10L

White, il Designer di Becker, e ‘ un lattice in un pacco da 10 litri, progettato per pareti e soffitti. La Finale del mate rende L’interno elegante. Il prodotto è Un’ottima opportunità per gli spazi vetrati, perché è resistente ai raggi UV. In questo caso la capacità non supera i 14 m2 / l.

2 ore e dopo aver applicato un turno, deve attendere almeno 4 ore prima di applicare il secondo livello. Il prodotto è utilizzato per dipingere muri in edifici residenziali e pubblici. m.in scuole, asili nido e ospedali.

Poiché i commenti sui dipinti murali della marca Becker sono lusinghieri, vale la pena acquistare il prodotto sopra descritto. I consumatori lo elogiano per la sua semplice applicazione, senza il rischio di contaminazione degli indumenti o del pavimento e per la sua ottima relazione. Il colore è resistente all’abrasione e può essere dipinto con gesso di cemento e calce, pannelli di gesso e restauro delle pareti.

Il colore Bianco Della Parete di Becker è contenuto in una confezione da 10 L.L ‘ efficacia del medicinale è di 1 l / 14 m2. Il prodotto garantisce la finitura del mate.

Dulux Easy Care bianco immacolato 9L

Presentiamo Dulux easy Care-plamoodporną colore idrofobo. Le pareti che essa dipinge sono meno esposte all’inquinamento e le impurità liquide, come lo sporco, sono schermate. Il prodotto è disponibile in una confezione da 9 litri e il tempo di essiccazione è approssimativamente di 9 litri. 2 ore (fino a 4 ore).

Il colore è di 14 m2 / L. a causa dell’eccellente opacità, non è necessario pitturare più volte le pareti per ottenere il colore desiderato (in genere sono sufficienti 1 o 2 strati). Il prodotto fornisce una rifinitura completa e il primo tipo di resistenza ci garantisce che non rimuoveremo il colore dalla parete, anche se lo laveremo intensamente. Il prodotto del marchio Dulux è efficace e non lascia strisce antiestetiche. Non si possono solo dipingere muri,si possono anche coprire. Dato che il colore e ‘ facile da usare, possiamo riparare L’appartamento in modo indipendente, senza L’aiuto di uno specialista.

Dulux easy Care e ‘ un colore bianco per pareti e soffitti venduti in un pacco da 9 litri. l ‘ efficacia del medicinale è di 1 l / 14 m2. Il prodotto fornisce Un’operazione di finitura.Biancaneve vernissage 9L colore lattice per interni

L’inaugurazione di Biancaneve e ‘ un marchio di lattice senza il quale le nostre qualifiche non sarebbero complete. Possiamo appendere il prodotto al muro con un rullo, un pennello o un irrigatore, quindi abbiamo la possibilita ‘ di scegliere la forma migliore per lei. Per ottenere un effetto soddisfacente è sufficiente uno, al massimo due turni. L’efficienza del colore non supera i 14 m2 / l.

Il prodotto è disponibile in pacchetti di capacità di 1, 2,5 l, 5 l E 9. devi comprare dei secchi per dipingere una grande stanza. Il colore produce uno zerbino, resistenza all’abrasione e lavaggio ripetuto sulla parete.

Molti consumatori hanno apprezzato L’inaugurazione di Biancaneve per il suo uso molto semplice e piacevole. Il colore non spruzza durante il colore, quindi possiamo evitare di lavarlo con cuoio, indumenti o superfici precedentemente non protette. Va sottolineato che il prodotto nasconde irregolarità e difetti della base, in quanto ha proprietà antiriflettenti. In questo modo si possono dipingere muri di cemento, gesso, superfici di legno, minerali e carta ricoperta di fibre di vetro.

Il colore dell’esposizione di schneatex ha una capacità di 9 l. L’efficienza del prodotto è di 1 l / 14 m2. Colori Mogul per camere da letto, cameretta turchese aguamarina 2.5 l

Il colore Magnat, Turchis e Aguamarina si basa sulla formula innovativa Anti-formaldeide che produce la formaldeide Nell’aria (rapporto cancerogeno) wyłapywany e diventa molecole di vapore acqueo. Il prodotto è disponibile in una confezione da 2,5 litri con una capacità massima di 14 m2 / l.

Il colore può essere applicato sul muro con un pennello, un rotolo o un irrigatore a loro piacimento. Il tempo medio di essiccazione è di circa 3 ore. Abbiamo dozzine di colori diversi da scegliere, compresi i colori pastello, perfetti per la stanza dei bambini.

Dalle osservazioni dei consumatori emerge che si tratta di una muratura valida e a buon mercato, in quanto l’aria nella stanza è pulita e priva di sostanze nocive per la salute. Il prodotto è efficace e resistente all’abrasione e può quindi rimuovere facilmente le macchie sulle pareti con un panno umido. Poiché il colore presenta una buona trasparenza, uno o al massimo due strati di colore sono sufficienti per ottenere l’effetto desiderato.

Mystic Angelit Mogul è un dipinto progettato per la stanza o la camera di un bambino. Il volume del prodotto è di 2,5 litri. Il medicinale è disponibile in diverse dosi.

Oppure il colore della parete è adatto al legno?

Dopo la ristrutturazione della casa o dell’appartamento, c’è un sacco di colore per le pareti? Mi chiedo per cosa possa essere usato. Molte persone sostengono che questi farmaci possono dipingere con successo oggetti in legno come mobili, recinzioni o Pergola. Veramente? Abbiamo deciso di controllare.

Posso dipingere il legno con la vernice da parete?

Non si può stabilire chiaramente se il legno può essere dipinto con vernice per pareti. Questo dipende in larga misura da quale prodotto abbiamo acquistato e quale applicazione viene utilizzata (per maggiori informazioni, consultare il pacchetto). Non tutte le preparazioni per pareti sono adatte per verniciare altre superfici. Questo tipo di colore non è raccomandato per l’aggiornamento di impianti di combustione, griglie e riscaldatori. E l’albero? Si scopre che alcuni prodotti possono essere utilizzati per tingere oggetti in legno.

Di che colore possono dipingere i muri?

Sul mercato ci sono colori di natura universale, cioè quelli che possono essere utilizzati con successo per la colorazione: base in gesso, zagruntowanych Pulz, plastica, cemento, intonaco e legno. Si tratta di preparazioni acriliche il cui legame è in resina acrilica. Sono progettati per l’interno e sono caratterizzati soprattutto da un’ottima adesione sotterranea e da una buona elasticità.

I dipinti acrilici sono sfusi e abrasivi. L’albero che hai dipinto sembrera ‘ sicuramente estetico. Tuttavia, non dovrebbe essere l’uso di questi farmaci in locali ad alta umidità, in quanto non hanno componenti fungicida nella loro composizione, che contribuisce allo sviluppo della muffa.

Le pitture murali non sono adatte al legno

Non tutti i colori a parete sono adatti per il legno, soprattutto all’interno dell’edificio. Questo vale soprattutto per le vernici ad olio. Nonostante il fatto che queste popolazioni, che formano un rivestimento permanente sulla superficie, staccano durante la colorazione un odore sgradevole che può persistere a lungo in legno. Inoltre, dobbiamo ricordare che la pittura di oggetti in legno è un colore inappropriato, il che a volte rende impossibile rimuovere rivestimenti, ad esempio, per ripristinare l’aspetto naturale del legno.

Si dice spesso che le vernici alchemiche non dovrebbero essere utilizzate per colorare le superfici di legno, chiamato anche ftalowimi. L’eccezione è dove abbiamo acquistato il prodotto universale, e nella confezione ci sono informazioni che può essere utilizzato sia per la pittura a parete e legno e metallo. In una situazione come questa, non dobbiamo temere che il colore non tenga bene il suolo o distrugga la superficie.

Cosa c’e ‘ di meglio per dipingere un albero?

Se vogliamo garantire che il legno macchiato sia ben protetto da umidità, condizioni meteorologiche avverse o parassiti( per esempio, coleotteri di boro), abbiamo scelto un prodotto destinato esclusivamente alle superfici in legno. Non sperimentare con tutti i tipi di farmaci, in quanto il loro abuso spesso porta alla distruzione della superficie. Ci sono molti prodotti in legno tra cui scegliere, non solo pitture, ma anche vernici, vernici e impregnazione. Il legno è un materiale che richiede un’adeguata protezione contro i fattori esterni sfavorevoli. Se non ce ne occupiamo, i nostri mobili in legno, i nostri padiglioni o anche un letto di fiori perderanno rapidamente il loro aspetto estetico e il loro restauro richiederà molto tempo.

Nelle parti precedenti dell’articolo podpowiadaliśmy, il colore della parete consigliato per l’uso all’interno e all’esterno degli edifici, a seconda del tipo di base. Ci auguriamo che con queste informazioni, rozwialiśmy anche dubita che questi prodotti sono adatti per la tintura di altre superfici.

Leave a Comment