Fin dal 1954 Sayerlack fornisce le vernici per legno più innovative e di alta qualità. Grazie all’impegno profuso nella ricerca, nello sviluppo di nuove tecnologie e nell’ampliamento delle proprie capacità produttive, Sayerlack è divenuta rapidamente una delle più grandi aziende produttrici di vernici per il legno in Europa.
I professionisti del laboratorio centrale di Pianoro e degli altri laboratori situati in Francia, Spagna e Regno Unito, supportati a livello globale dal know-how tecnologico fornito da Sherwin-Williams, lavorano per mettere a punto prodotti in grado di proteggere il legno dalle intemperie e dal trascorrere del tempo, accentuandone al contempo la bellezza naturale.
La filosofia dell'azienda si basa sull’attenzione nei confronti delle persone che producono le vernici per il legno, di coloro che entrano in contatto con le vernici nei luoghi di lavoro o nelle proprie case, degli utilizzatori dei prodotti finiti.
Considera il rispetto dell’ambiente un’importante priorità: per questo è leader nell’innovazione e nello sviluppo di tecnologie e vernici che riducono l’impatto ambientale.
Il marchio Sayerlack è sinonimo di massima qualità e costituisce un importante punto di riferimento per i professionisti della verniciatura del legno.
Il Laboratorio Ricerca e Sviluppo, in cui lavorano ricercatori chimici, analisti e tecnici, opera a stretto contatto con i più importanti produttori mondiali di prodotti in legno e di impianti di applicazione, al fine di garantire performance ottimali e un risultato estetico eccellente.